F1 eSports: Gran Premio virtuale della Cina in DIRETTA [VIDEO]

Segui con noi il live del #VirtualGP a partire dalle 19:00!

Terzo appuntamento della serie degli eSports
F1 eSports: Gran Premio virtuale della Cina in DIRETTA [VIDEO]

Carissimi amici di F1GrandPrix, oggi ritorna la Formula 1 in azione, per così dire… E’ vero, le gare reali sono un altra cosa ma finché non rivedremo i nostri beniamini in pista, possiamo ingannare l’attesa con gli F1eSports e distrarsi un po’ da tutto quello che sta succedendo nel mondo, per quanto possibile. Questa sera alle 19:00 (ore italiane), si disputerà il GP virtuale della Cina; ironia della sorte, oggi avrebbe dovuto esserci il GP di Shanghai…

Qui potrete seguire il live del Virtual GP, a partire dalle 19:00! Se volete seguire anche la F1 eSports Pro Exhibition, l’appuntamento è per alle 18:00:

Parteciperanno sei piloti di Formula 1 (Charles Leclerc, George Russell, Antonio Giovinazzi, Lando Norris, Alex Albon e Nicholas Latifi) e non meno importante, considerata la difficile stagione 2019 dopo il tragico incidente di Spa in Formula 2, Juan Manuel Correa. Debutteranno inoltre due giocatori: l’attaccante laziale Ciro Immobile e il portiere del Real Madrid, Thibaut Courtois.

Uno sguardo al regolamento: ci saranno 12 minuti a disposizione per la qualifica, il set di gomme con il quale otterranno il miglior crono, verrà utilizzato anche alla partenza. Le monoposto sono le 2019 con setup identici per tutti. I giri totali da completare, sono 25.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati