F1: Eric Boullier, “Grosjean dovrà darci delle spiegazioni”

F1: Eric Boullier, “Grosjean dovrà darci delle spiegazioni”

La querelle Grosjean non si ferma e man mano che passano i giorni esce sempre qualche particolare in più. Ecco cosa ha svelato il team manger della Lotus Eric Boullier ai media francesi, – “L’abbiamo richiamato ad Enstone per discutere assieme di quanto sta accadendo. Vorremmo capire i motivi per cui in un momento di stress come la partenza di un Gp lui si comporta così non riuscendo a gestire come si deve le emozioni. Insieme si dovrà trovare una soluzione perché è evidente che il suo problema principale sono i primi metri di gara. Di sicuro c’è che la nostra soglia di tolleranza è ormai al limite”; poi sulle scuse ai colleghi colpiti dal celebre strike di Spa ha chiosato, – “Si sono chiariti e lasciati senza alcun attrito”.

Dal canto suo Romain, ancora sotto shock, ha dichiarato di aver avuto difficoltà a dormire la notte di domenica disturbato dall’accaduto tanto da rifiutare l’invito ad intervenire assieme ai conterranei Jean-Eric Vergne e Charles Pic in merito al weekend del Belgio negli studi del quotidiano sportivo l’Equipe, limitandosi ad una telefonata, -“Mi sto sforzando di essere positivo, perlomeno nessuno è rimasto ferito. Per il resto… brucia ancora troppo per parlarne”.

E se Fernando Alonso, il miracolato della prima curva, ha confermato di aver ricevuto un sms di scuse da parte del ginevrino, il co-equipier Kimi Räikkönen ha spezzato una lancia in suo favore, – “Dell’incidente non intendo parlare, ma posso dire che per me lui è un grandissimo compagno di squadra, andiamo d’accordo, lavoriamo bene insieme e abbiamo entrambi obiettivi molto alti”.

Chiara Rainis

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

21 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati