F1 | Eddie Jordan favorevole allo scambio Leclerc-Hamilton

"Sarebbe interessante. Farebbe venire l'acquolina in bocca", ha detto il 74enne manager irlandese

F1 | Eddie Jordan favorevole allo scambio Leclerc-Hamilton

Nelle ultime settimane la Formula 1 non si è fatta mancare nulla. Sia per quel che riguarda la pista, con le prime due gare che hanno visto il dominio della Red Bull, che per le questioni extra pista su rumors di mercato. Tra queste figurano due molto bizzarre, smentite anche dai diretti interessanti, che vedrebbero un clamoroso scambio tra Ferrari e Mercedes riguardante Charles Leclerc e Lewis Hamilton.

Uno “switch” che pare pura utopia e sul quale ne ha discusso anche Eddie Jordan. Il 74enne manager irlandese vedrebbe di buon occhio della operazione di mercato che vedrebbe il sette volte campione del mondo approdare a Maranello, nella scuderia più iconica  e vincente nella storia della Formula 1, mentre il monegasco dividere il box della Stella con George Russell, altro giovane talento presente nel Circus.

“Sono sicuro che tutti in F1 adorerebbero vedere uno scambio tra Hamilton e Leclerc, farebbe venire l’acquolina in bocca – ha dichiarato Jordan a OLBG – Sogno Hamilton in Ferrari, ma è solo un pensiero perché ha vinto sette titoli mondiali con la Mercedes quindi potrebbe voler restare. Tutti i grandi piloti sentono di essere attratti da una grande squadra come la Ferrari, penso che Hamilton dovrebbe andarci”.

Jordan, completando il proprio pensiero, ha aggiunto: “Sarebbe interessante. Vedere Leclerc e George Russell lottare sarebbe fantastico. Conosco abbastanza bene Leclerc come persona ed è magnifico, ma lo è anche Hamilton, quindi chi può dire che sarebbe diverso”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati