F1 | Domenicali: “Prevedo una bella stagione per la Ferrari”

"Non aggiungo altro per evitare scongiuri da parte dei miei ex colleghi. Binotto merita tutto quello che sta guadagnando sul campo", ha sottolineato il presidente e ad Lamborghini

F1 | Domenicali: “Prevedo una bella stagione per la Ferrari”

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il presidente e amministratore delegato della Lamborghini Stefano Domenicali ha parlato anche della nuova stagione di Formula Uno che attende la Ferrari.

Domenicali, che in Ferrari vanta un’esperienza pluriventennale, dove ha ricoperto tra le varie mansioni anche la carica di team principal, analizzando l’avvicendamento Arrivabene-Binotto avvenuto ai vertici della Gestione Sportiva del Cavallino nel gennaio scorso ha detto: “Sarebbe sbagliato commentare i fatti di un’azienda che mi è rimasta nel cuore, faccio un grande in “bocca al lupo” a Mattia che è un carissimo amico e merita tutto quello che sta guadagnando sul campo”.

Continuando a discutere della Rossa ha aggiunto: “Prevedo una bella stagione anche se combattuta, forse ancora più bella, ma mi fermo per evitare che i miei ex colleghi siano destinati a fare gli scongiuri”.

Su Mick Schumacher, impegnato quest’anno in Formula 2 con il team Prema e facente parte della Ferrari Driver Academy, Domenicali ha detto: “Ci mette cuore, farà strada e sarà solo merito suo”.

F1 | Domenicali: “Prevedo una bella stagione per la Ferrari”
4.6 (92%) 5 votes
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Scambio Hamilton-Rossi, le parole dei protagonisti

L'evento, organizzato dalla Monster, si è svolto lunedì 9 dicembre sul tracciato Ricardo Tormo di Valencia
Lunedì 9 dicembre il tracciato Ricardo Tormo di Valencia ha ospitato lo scambio che ha visto protagonisti Lewis Hamilton e Valentino Rossi. L’alfiere