F1 | Domenicali non ha dubbi: “Il talento di Alonso non è una sorpresa”

"Fernando è un pilota ancora fortissimo", ha aggiunto il Presidente di Formula One Group

F1 | Domenicali non ha dubbi: “Il talento di Alonso non è una sorpresa”

In un’intervista riportata da Sport Mediaset, Stefano Domenicali non si è detto sorpreso delle brillanti prestazioni di Fernando Alonso durante l’ultimo Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale della stagione 2023 di Formula 1.

Secondo il Presidente di Formula One Group, lo spagnolo – nonostante i 42 anni segnati nella sua carta d’identità – è ancora una garanzia all’interno dello schieramento di partenza, non solo per il talento espresso negli ultimi due anni, ma anche per l’esperienza maturata al volante delle moderne Formula 1.

Un profilo di assoluto spessore che contribuirà in maniera importante alla ricorsa dell’Aston Martin verso le zone di vertice della classifica. Il due volte iridato, ricordiamo, ha chiuso il round mondiale sul tracciato del Sakhir al terzo posto dopo un bel duello con la Mercedes di Lewis Hamilton e la Ferrari di Carlos Sainz.

“Alonso per me non è una sorpresa”, ha affermato il Manager italiano. “Fernando, se ha una vettura che gli dà la possibilità di intravedere il raggiungimento di un risultato sportivo, è ancora un pilota fortissimo. E’ una situazione molto bella ed è l’elemento più interessante emerso dopo le prime uscite in pista”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati