F1 | Domenicali avverte Imola e Monza: “La storia non basta, bisogna investire”

"La storia va sempre ricordata e valorizzata, ma non deve essere una scusa per non investire", ha aggiunto

F1 | Domenicali avverte Imola e Monza: “La storia non basta, bisogna investire”

In una lunga intervista concessa ai microfoni de “La Stampa”, Stefano Domenicali ha parlato della conferma in calendario degli appuntamenti mondiali di Imola e Monza, precisando come per gli Autodromi in questione sia arrivato il momento di investire pesantemente sulle infrastrutture non solo per gli addetti ai lavori, ma anche degli stessi tifosi (tribune, vie d’accesso e parcheggi).

Secondo il Manager italiano, la storia di questi due impianti è qualcosa che va assolutamente ricordata e preservata, ma allo stesso modo non può essere una scusa, soprattutto se si considera la crescita che stanno portando avanti altri paesi per garantirsi un posto all’interno del calendario.

“La storia va sempre ricordata e valorizzata, ma non deve essere una scusa per non investire”, ha affermato il Presidente e CEO di Formula One Group. “I contratti di Monza ed Imola scadranno tra qualche anno e mi aspetto un’inversione di tenenza per quanto concerne gli investimenti. Da italiano vorrei vedere il mio Paese reagire a una richiesta di crescita che viene da tutti”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati