F1 | Domenica spazio al GP del Brasile virtuale
La gara di Interlagos vedrà la presenza di Leclerc, Giovinazzi Albon, Russell e Latifi oltre ad altri ospiti sportivi
Domenica 3 maggio torna l’appuntamento con il GP virtuale, che si terrà sulla pista di Interlagos a partire dalle 19 (ora italiana). Il prossimo round, sede nella realtà del Gran Premio del Brasile, è stato scelto dagli appassionati mediante un sondaggio lanciato sui social dalla Formula Uno.
Tra i piloti che saranno presenti figura Charles Leclerc, vincitore dei due GP precedenti. Oltre al monegasco della Ferrari ci saranno anche i soliti Antonio Giovinazzi, Alex Albon, George Russell e Nicholas Latifi. Tra le new entry il capitano del Milan Alessio Romagnoli, i giocatori di cricket inglesi Stuart Broad e Ben Stokes e il campione norvegese di rally Petter Solberg.
Come sempre i piloti si collegheranno da remoto con un host trasmesso in diretta dalla Gfinity Esports Arena. Lo streaming sarà disponibile su F1.com e sui canali ufficiali di Formula 1 YouTube, Twitch, Weibo e Facebook. La diretta durerà 1 ora e 30 minuti, con la gara (dalla valenza di 28 giri) che sarà preceduta dalla sessione di qualifiche.
Il GP virtuale del Brasile sarà anticipato dalla gara dei Pro che si disputerà a partire dalle 18, ora italiana.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui