F1 | Da Imola ad Imola: il Circus “ritorna” al Santerno dopo cinque mesi [VIDEO]
Imola ospiterà il secondo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1
Tutto pronto ad Imola per il prossimo Gran Premio dell’Emilia Romagna e del Made in Italy, secondo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. Dopo lo spettacolo messo in scena in Bahrain, Max Verstappen e Lewis Hamilton affronteranno il secondo round di questa “battaglia” al Santerno, con l’olandese che cercherà di riscattare in tutti i modi la cocente sconfitta di Sakhir. Occhi inoltre puntati su Valtteri Bottas, apparso in ombra in medio oriente rispetto al compagno di scuderia, e su Sergio Perez, apparso veloce sul ritmo gara, ma ancora lontano in qualifica.
Appuntamento importante anche per la Ferrari, la quale dovrà confermare i buoni spunti del Bahrain in un tracciato che, almeno sulla carta, dovrebbe sposarsi in maniera ottimale alle caratteristiche della SF21. Da non dimenticare inoltre il duello con McLaren, Alpine e Aston Martin per la terza posizione nel mondiale costruttori. Quest’ultima, Vettel soprattutto, sarà chiamata ad una risposta dopo la pessima prova nel primo appuntamento della stagione.
Appuntamento a domani, ore 11.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle prime libere da Imola. Squadre e piloti avranno a disposizione 60 minuti per “imbastire” il lavoro che bisognerà portare avanti nel corso del fine settimana.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui