F1 | Da Imola ad Imola: il Circus “ritorna” al Santerno dopo cinque mesi [VIDEO]

Imola ospiterà il secondo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1

La Formula 1 riparte dal "Santerno"
F1 | Da Imola ad Imola: il Circus “ritorna” al Santerno dopo cinque mesi [VIDEO]

Tutto pronto ad Imola per il prossimo Gran Premio dell’Emilia Romagna e del Made in Italy, secondo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. Dopo lo spettacolo messo in scena in Bahrain, Max Verstappen e Lewis Hamilton affronteranno il secondo round di questa “battaglia” al Santerno, con l’olandese che cercherà di riscattare in tutti i modi la cocente sconfitta di Sakhir. Occhi inoltre puntati su Valtteri Bottas, apparso in ombra in medio oriente rispetto al compagno di scuderia, e su Sergio Perez, apparso veloce sul ritmo gara, ma ancora lontano in qualifica.

Appuntamento importante anche per la Ferrari, la quale dovrà confermare i buoni spunti del Bahrain in un tracciato che, almeno sulla carta, dovrebbe sposarsi in maniera ottimale alle caratteristiche della SF21. Da non dimenticare inoltre il duello con McLaren, Alpine e Aston Martin per la terza posizione nel mondiale costruttori. Quest’ultima, Vettel soprattutto, sarà chiamata ad una risposta dopo la pessima prova nel primo appuntamento della stagione.

Appuntamento a domani, ore 11.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle prime libere da Imola. Squadre e piloti avranno a disposizione 60 minuti per “imbastire” il lavoro che bisognerà portare avanti nel corso del fine settimana.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati