Formula 1 | Wolff sull’emergenza Covid19: “Il vaccino migliorerà la situazione”
"Ritengo che nei prossimi due-tre mesi i paesi europei riusciranno a fronteggiare in modo ottimale la pandemia", ha affermato Wolff
Toto Wolff non nutre alcun dubbio sul fatto che il vaccino contro il Covid19 permetterà alla Formula 1 di muoversi con più “libertà” nel corso dei prossimi due-tre mesi. Secondo il Team Principal della Mercedes, la lotta contro la pandemia sta diventando sempre più serrata, soprattutto in Europa, aspetto che potrebbe aiutare la Formula 1 a ritornare in poco tempo in una situazione di “parziale” normalità. L’obiettivo dichiarato del Circus, ricordiamo, è quello di riportare il più velocemente possibile il pubblico sugli spalti.
“Servirebbe una sfera di cristallo per prevedere sul futuro, ma penso che grazie al vaccino la situazione migliorerà”, ha affermato Toto Wolff. “Ritengo che nei prossimi due-tre mesi i paesi europei riusciranno a fronteggiare in modo ottimale la pandemia. Per quanto riguarda la Formula 1, credo che le difficoltà saranno in misura inferiore rispetto allo scorso campionato. Vivremo un periodo migliore”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui