F1 | Covid-19, Vettel: “In questi momenti difficili bisogna tenere duro e non perdere la speranza”

"State in salute e abbiate cura di voi", ha sottolineato il tedesco

Vettel, in un nuovo video messaggio pubblicato sui social dalla Ferrari, invita la gente a rispettare le regole per poter uscire da questo difficile momento
F1 | Covid-19, Vettel: “In questi momenti difficili bisogna tenere duro e non perdere la speranza”

Sebastian Vettel, attraverso un video messaggio pubblicato sui social dalla Ferrari, ha voluto rimarcare la propria vicinanza a tutti coloro che in queste settimane stanno lottando contro l’emergenza Covid-19. Il tedesco infatti, già la scorsa settimana, aveva dato alcuni consigli invitando la gente a rispettare le regole attualmente in vigore.

In questi momenti così difficili e incerti tenere duro e non perdere la speranza – ha detto Vettel -. Penso che se tutti diamo il nostro piccolo contributo e cerchiamo di aiutarci l’un altro riusciremo a superare anche questa situazione e spero che presto torneremo alla normalità. Quindi state in salute e abbiate cura di voi!”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti
  1. Zac

    5 Aprile 2020 at 12:43

    L’epidemia più malefica e contagiosa per il genere umano è il propagandismo degli influencer.
    E miete vittime principalmente tra la sottoclasse dirigente, per lo più individui di miserabile costituzione, assai proclive a diventare “facchino sano” dello stesso miasma pestilenziale, con il supporto quasi sempre di una grande quantità di vermi sguinzagliati che solitamente albergano nel loro canale cerebrale.

  2. Victor61

    5 Aprile 2020 at 18:34

    caspita santo subito sto Vettel…se non ci estingue il covid-19 sarà grazie sicuramente alle sue geniali raccomandazioni…mai più senza

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati