F1 | Corinna Schumacher: “Michael manca a tutta la famiglia”

"Michael ci ha sempre protetti, ora stiamo proteggendo Michael", ha detto la moglie del 7 volte iridato

F1 | Corinna Schumacher: “Michael manca a tutta la famiglia”

Il prossimo 15 settembre uscirà su Netflix il docufilm su Michael Schumacher, dove verrà ripercorsa la carriera del sette volte campione del mondo. La vita del Kaiser è purtroppo cambiata dal 29 dicembre 2013, quando l’incidente sulle nevi di Meribel lo ha costretto  a un lungo percorso di riabilitazione che continua ancora oggi. Tra le testimonianze presente in “Schumacher”, figura anche quella della moglie Corinna che ha sottolineato come la vita della loro famiglia sia cambiata ma nonostante questo continuano questa battaglia accanto al Kaiser.

Certo che Michael mi manca ogni giorno – ha dichiarato Corinna nel docufilm, citata da RaceFans – Ma non sono solo io a sentire la sua mancanza: i bambini, la famiglia, suo padre, tutti quelli che lo circondano. Michael manca a tutti, ma Michael è qui. Diverso, ma lui è qui e questo ci dà forza. Siamo insieme. Viviamo insieme a casa, facciamo terapia. Facciamo tutto il possibile per rendere Michael migliore e per assicurarci che sia a suo agio e per fargli semplicemente sentire la nostra famiglia, il nostro legame. E qualunque cosa accada, farò tutto il possibile. Lo faremo tutti”.

Corinna ha poi aggiunto: “Stiamo cercando di andare avanti come una famiglia nel modo in cui a Michael piaceva. Andiamo avanti con le nostre vite. ‘Il privato è privato’ diceva sempre. È molto importante per me che possa continuare a godersi la sua vita privata il più possibile, Michael ci ha sempre protetto, ora stiamo proteggendo Michael”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati