F1 | Con Trenord al GP di Monza 2024: biglietti speciali e corse straordinarie verso prove e gara

Tutte le informazioni per raggiungere Monza da Milano in treno

F1 | Con Trenord al GP di Monza 2024: biglietti speciali e corse straordinarie verso prove e gara

F1 GP Italia – In occasione del Gran Premio d’Italia 2024, Trenord mette a disposizione biglietti speciali e corse aggiuntive per facilitare l’accesso all’Autodromo Nazionale di Monza, partendo da Milano e da tutta la Lombardia. Come ogni anno, Trenord potenzia i suoi servizi per permettere agli appassionati di Formula 1 e ai curiosi di raggiungere il “Tempio della Velocità” in modo sostenibile. Questa modalità di trasporto è molto apprezzata dai tifosi, come dimostrano i dati delle edizioni precedenti: nel 2023, sono stati venduti oltre 25.000 biglietti speciali.

Corse Straordinarie per il Gran Premio

Sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, Trenord organizza otto corse straordinarie tra Milano Centrale e Monza. Nella giornata di gara, domenica 1, verranno potenziati anche i collegamenti tra Milano Porta Garibaldi e Biassono Lesmo Parco, con 21 corse aggiuntive senza fermate intermedie. Questi potenziamenti si aggiungono ai normali servizi già previsti da e per Monza e Biassono.

Biglietti speciali da Milano e dalla Lombardia

Per chi desidera assistere al GP, Trenord offre due biglietti speciali, validi da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre:

– Monza Autodromo treno+bus: disponibile al costo di 10 euro, include il viaggio di andata e ritorno in treno da qualsiasi stazione di Milano a Monza e il trasferimento in bus navetta della Linea Nera fino al Gate G dell’Autodromo.

– Trenord Day Pass GP Monza 2024: disponibile a 13 euro, comprende il viaggio di andata e ritorno in treno da qualsiasi stazione della Lombardia a Monza o Biassono-Lesmo. Questo pass offre inoltre la gratuità per i ragazzi sotto i 14 anni che viaggiano con il titolare del biglietto.

Servizi Aggiuntivi per il GP di Monza

Oltre alle corse straordinarie tra Milano Centrale e Monza, nella giornata di domenica 1 settembre, Trenord organizzerà 21 corse aggiuntive tra Milano Porta Garibaldi e Biassono-Lesmo Parco, con 12 treni al mattino e 9 nel pomeriggio per il ritorno. Questi treni sono accessibili con il biglietto speciale dedicato, acquistabile al costo di 5 euro su trenord.it fino a esaurimento posti, o con il “Trenord Day Pass”. Sarà possibile raggiungere il GP anche con le corse regolari delle linee S7 Milano-Molteno-Lecco, S8 Milano-Carnate-Lecco, S11 Milano-Como-Chiasso, S9 Saronno-Milano Lambrate, Milano-Carnate-Ponte San Pietro, e Milano-Lecco-Colico.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori dettagli sulle corse straordinarie, gli orari, le fermate e i biglietti speciali, visitate il sito trenord.it o utilizzate l’app Trenord. Per informazioni su come raggiungere l’evento in auto e sui parcheggi, consultate il sito del Comune di Monza.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati