F1 | Competitività Ferrari, Hakkinen tranquillo: “Austin verrà messa subito alle spalle”
"Ferrari affronterà le ultime gare con l'idea di prepararsi al meglio per il 2020", ha affermato il finlandese
Tramite le colonne del suo blog personale Unibet, Mika Hakkinen ha parlato della competitività messa in mostra dalla Ferrari sul tracciato di Austin, teatro del terzultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come nessuno sia veramente a conoscenza dei motivi che hanno spinto la Rossa ad accusare un gap così ampio dalla Mercedes.
Leclerc, ricordiamo, non è mai riuscito a giocarsela alla pari di Red Bull e Mercedes ad Austin, accusando un gap abbastanza importante al termine della gara. Un campanello d’allarme preoccupante, ma che Hakkinen non intende prendere troppo seriamente, visto che secondo lui la Rossa riuscirà quasi certamente a capire cosa non ha funzionato al COTA.
“La Ferrari non è riuscita a mostrare il suo potenziale ad Austin e nessuno sa il motivo esatto di questo improvviso picco verso il basso”, ha affermato Mika Hakkinen. “L’obiettivo della squadra, in ogni caso, sarà quello di mettersi alle spalle quanto fatto negli Stati Uniti, migliorando gli aspetti che non hanno funzionato. Ferrari affronterà le ultime gare con l’idea di prepararsi al meglio per il 2020”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui