F1 | Carlos Sainz nuovo direttore della GPDA

Lo spagnolo, neo pilota della Williams, succede nel ruolo al quattro volte iridato Sebastian Vettel

F1 | Carlos Sainz nuovo direttore della GPDA

Novità importante nell’organigramma della Grand Prix Driver Association. LA GPDA ha infatti annunciato in queste ore il suo nuovo direttore: stiamo parlando del neo driver della Williams Carlos Sainz.

Lo spagnolo, che quest’anno riparte dalla scuderia di Grove dopo la chiusura del rapporto professionale con la Ferrari, ha preso il posto del quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel. Sainz lavorerà al fianco di George Russell, Anastasia Fowle e del presidente Alex Wurz.

“Sono appassionato del mio sport e penso che noi piloti abbiamo la responsabilità di fare tutto il possibile per lavorare con le parti interessate per far progredire questo sport sotto molti aspetti. Sono quindi molto felice e orgoglioso di fare la mia parte assumendo il ruolo di direttore della GPDA”, ha dichiarato Sainz.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Carlos come direttore della GPDA. È stato un membro attivo e impegnato della GPDA per diversi anni e apprezziamo sinceramente il suo impegno nell’assumere questo ruolo vitale”, ha detto Wurz.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati