F1 | Carlos Sainz non chiude le porte a un futuro ritorno in Ferrari

"Mai dire mai, ma nel breve e medio periodo sono impegnato al 100% sulla Williams", ha riferito lo spagnolo

F1 | Carlos Sainz non chiude le porte a un futuro ritorno in Ferrari

Mancano tre gare (Las Vegas; Losail, dove si disputerà anche l’ultima Sprint Race dell’anno; Abu Dhabi) e con essa terminerà non solo la stagione 2024 di Formula 1 ma anche l’esperienza di Carlos Sainz in Ferrari. Lo spagnolo, a cui il Cavallino ha deciso di non rinnovare il contratto per mettere al fianco di Charles Leclerc il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, dal prossimo campionato sarà impegnato in Williams dove dividerà il box della scuderia di Grove con Alexander Albon.

Il 55, che finora in stagione ha conquistato due vittorie, l’ultima delle quali qualche settimana fa all’Hermanos Rodriguez di Città del Messico, ha riferito come la sua disponibilità nei confronti della squadra del Cavallino resterà piena non escludendo in futuro un eventuale ritorno in rosso. Ma al tempo stesso l’attuale alfiere della Rossa ha ammesso di essere concentrato al massimo sulla nuova sfida professionale che lo attende Oltremanica.

“La mia porta sarà sempre aperta alla Ferrari in futuro – ha dichiarato Sainz, citato da RacingNews365 – Ma nel breve e medio termine, il mio impegno nei confronti della Williams e quel progetto non cambierà affatto”.

Lo spagnolo, continuando a discutere, ha aggiunto: “Mai dire mai, in futuro, ma di sicuro, nel breve e medio termine, sono impegnato al 100% sulla decisione che ho preso a metà anno e non vedo l’ora di affrontare questa sfida”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati