F1 | Caos budget cap, Verstappen: “I nostri rivali dovrebbero stare zitti”

L'olandese continua nella buonafede dalla sua squadra

F1 | Caos budget cap, Verstappen: “I nostri rivali dovrebbero stare zitti”

L’appuntamento di Singapore è stato travolto dalla bufera riguardante il budget cap. SEcondo le indiscrezioni riportate da varie organi d’informazioni ci sarebbero alcune scuderie che avrebbe sforato il tetto di spesa. Tra queste figurerebbe, il condizionale è più che mai d’obbligo in questi casi, la Red Bull.

Sulla vicenda, che vedrà la FIA pronunciarsi in modo ufficiale nella giornata di mercoledì 5 ottobre, ha esternato il proprio punto di vista anche Max Verstappen. L’olandese ha infatti invitato tutti coloro che puntano il dito contro la scuderia anglo-austriaca a tacere, con il campione del mondo in carica che confida nella correttezza della sua squadra.

Quello che sento dalla squadra è che tutto è stato fatto correttamente – ha dichiarato Verstappen, citato dal De Telegraaf – Questo continuo parlare? Non lo apprezzo. So da dove viene e quali persone se ne lamentano. L’eventuale perdita dei titoli? Non ho paura. Sono le altre squadre a parlare quando non possono avere tutte le informazioni. Penso che sia stupido. Dovrebbero stare zitte”.

3.4/5 - (16 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati