F1 | Cadillac: per il 2026 è corsa a tre, ma Bottas lancia più che un indizio social

Il finlandese è stato "beccato" mentre accarezzava un sedile di una Cadillac di lusso. Sarà contrattualizzato?

F1 | Cadillac: per il 2026 è corsa a tre, ma Bottas lancia più che un indizio social

La Cadillac deve ancora scegliere i piloti per il 2026. La squadra americana sarà l’undicesima a far parte dello schieramento di partenza nella prossima stagione. Tre sono i nomi in questo momento in lizza: Sergio Perez, Mick Schumacher e Valtteri Bottas. Il messicano, dopo un anno fermo a seguito del licenziamento da Red Bull, potrebbe rientrare in Formula 1 con la squadra americana. Il tedesco, impegnato con Alpine nel WEC, non sembra prossimo alla promozione nelle ruote scoperte con il team francese, o almeno questo ha fatto intendere recentemente Flavio Briatore, pur rimanendo assai criptico sull’argomento. Il figlio del Kaiser, quindi, si è candidato a un sedile con il neo nascente team.

Ha destato però attenzione un breve video diffuso sui social in cui Valtteri Bottas commenta ironicamente l’abitacolo di una Cadillac, toccandone il sedile in pelle: “Wow, questo è davvero un bel sedile”, afferma il finlandese, osservando con curiosità l’interno del veicolo. A quel punto, una voce fuori campo gli fa notare: “E ci sono due sedili…”. Bottas risponde, con tono scherzoso: “Entrambi i sedili sono liberi… se mi voglio sedere? Non ancora…”.

Il breve scambio ha immediatamente alimentato speculazioni. L’ipotesi che il contenuto sia stato realizzato in collaborazione con il marchio statunitense sembra plausibile, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali. Se si trattasse effettivamente di un contenuto concordato con il marchio statunitense, il video potrebbe costituire un primo indizio sul possibile coinvolgimento del pilota finlandese. Un’interpretazione che trova ulteriore supporto in un messaggio apparso sui profili social dello stesso Bottas: “Cosa succederà?”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati