F1 | BWT promuove la partnership con la Racing Point per la stagione 2020

Weißenbacher, CEO di BWT: "Felici di annunciare questa collaborazione"

BWT è diventato main sponsor della Racing Point per la stagione 2020
F1 | BWT promuove la partnership con la Racing Point per la stagione 2020

Tramite un comunicato stampa pubblicato sul sito della Racing Point, Andreas Weißenbacher ha parlato della partnership tra la scuderia di Lawrence Stroll e il marchio BWT, sottolineando come questa alleanza permetterà al team di compiere un’ulteriore step in avanti nel 2020.

BWT, ricordiamo, ha preso il posto di SportPesa, diventando main sponsor della scuderia per il prossimo campionato. Una notizia importante, sottolineata da tutto il management della squadra, che permetterà a Otmar Szafnauer di programmare il futuro con una base solida.

“Negli ultimi tre anni abbiamo portato il nostro rosa in Formula 1, creando una collaborazione molto forte con la Racing Point”, ha dichiarato il CEO di BWT. “Come partner ci siamo sempre impegnati a favore di questa squadra ed è proprio per questo che abbiamo scelto di diventare main sponsor a partire dal 2020. Lavorando insieme crediamo di poter essere molto competitivi non sono il pista, ma in tutto quello che ruota attorno alla F1”.

Sull’ambiente ha aggiunto: “Sosterremo con forza la sostenibilità della Formula 1. Ridurremo l’uso delle bottiglie usa e getta in pista e in generale abbasseremo gli sprechi relativi alla plastica. Vogliamo facilitare il trattamento locale e il consumo dell’acqua”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati