F1 | Budget cap, Capito: “Non ho motivo per non credere a Horner”
Il team principal della Williams ha preso le difese del collega in forza alla Red Bull
Negli ultimi giorni l’argomento maggiormente discusso nel mondo della Formula 1 è quello riguardante la violazione del budget cap che avrebbe portato, il condizionale è più che mai d’obbligo in questi casi, alcune scuderie a sfondare il tetto di spesa previsto per la scorsa stagione. Tra le scuderie finire nei radar ci sarebbero Red Bull e Aston Martin.
Sull’argomento, in attesa della relazione della Federazione prevista per la giornata di domani, chiamata a fare chiarezza sulla vicenda, si è espresso anche il team principal della Williams Jost Capito. Quest’ultimo ha preso le difese della Red Bull e in particolar modo del collega Chris Horner, con Capito che crede alle parole di innocenza pronunciate dal capo del team anglo-austriaco durante il weekend del Gran Premio di Singapore.
“Christian Horner ha detto che ciò che la Red Bull ha dato alla FIA a marzo, ed era tutto corretto ed entro il limite dei costi – ha riferito Capito ai microfoni di RTL – E non ho motivo per non credergli”.
Lo stesso Capito, durante il fine settimana corso a Marina Bay, discutendo sulle infrazioni economiche era stato molto duro: “Per il sottoscritto sarebbe una violazione peggiore rispetto al barare in pista con le monoposto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui