F1 | Budget cap, Capito: “Non ho motivo per non credere a Horner”

Il team principal della Williams ha preso le difese del collega in forza alla Red Bull

F1 | Budget cap, Capito: “Non ho motivo per non credere a Horner”

Negli ultimi giorni l’argomento maggiormente discusso nel mondo della Formula 1 è quello riguardante la violazione del budget cap che avrebbe portato, il condizionale è più che mai d’obbligo in questi casi, alcune scuderie a sfondare il tetto di spesa previsto per la scorsa stagione. Tra le scuderie finire nei radar ci sarebbero Red Bull e Aston Martin.

Sull’argomento, in attesa della relazione della Federazione prevista per la giornata di domani, chiamata a fare chiarezza sulla vicenda, si è espresso anche il team principal della Williams Jost Capito. Quest’ultimo ha preso le difese della Red Bull e in particolar modo del collega Chris Horner, con Capito che crede alle parole di innocenza pronunciate dal capo del team anglo-austriaco durante il weekend del Gran Premio di Singapore.

Christian Horner ha detto che ciò che la Red Bull ha dato alla FIA a marzo, ed era tutto corretto ed entro il limite dei costi – ha riferito Capito ai microfoni di RTL – E non ho motivo per non credergli”.

Lo stesso Capito, durante il fine settimana corso a Marina Bay, discutendo sulle infrazioni economiche era stato molto duro: “Per il sottoscritto sarebbe una violazione peggiore rispetto al barare in pista con le monoposto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati