F1 | Brown rilancia la McLaren: “Serve una ristrutturazione totale della squadra”
"Abbiamo molte brave persone che non possono mostrare il loro talento", ha aggiunto
In una recente intervista rilasciata poco prima di partire per la Germania, Zak Brown ha parlato delle necessità all’interno del team McLaren, sottolineando come la Scuderia di Woking debba assolutamente cambiare la propria struttura per tornare al vertice della Formula Uno. Secondo il Manager statunitense, infatti, la squadra non riesce ad esprimere tutto il proprio potenziale con l’attuale sistema di gestione e questo provoca grossi problemi in fase di sviluppo della vettura, come d’altronde si sta vedendo quest’anno con la MCL33.
Gil De Ferran, proprio in tal senso, avrà il compito di smontare e rimontare a proprio piacimento l’intero comparto tecnico a Woking, mettendosi nelle condizioni di sfruttare al massimo l’enorme potenziale umano presente all’interno della factory.
Ecco le parole di Zak Brown: “Dobbiamo cambiare la nostra struttura. Abbiamo molte brave persone che non possono mostrare il loro talento dato che il processo decisionale è troppo lungo e le comunicazioni interne non sono abbastanza valide. Abbiamo bisogno di competenze esterne per comprendere i nuovi modi di pensare”, ha affermato Brown.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui