F1 | Brown: “Nessuna tensione con Alonso”
Il boss della McLaren ha dichiarato che non ci sono screzi con lo spagnolo
Alla luce di quanto sta avvenendo tra McLaren e Honda, il boss della scuderia inglese ha dichiarato che non c’è nessuna tensione con il pilota spagnolo.
Il divorzio con il costruttore giapponese è previsto per le prossime settimane ma non è escluso che anche Nando decida di fare le valigie. Tuttavia, Zak Brown insiste nel ribadire che Alonso si trova bene con il team:
“Penso che lui ami l’atmosfera all’interno della squadra e non credo che ci sia un altro team per il quale vorrebbe correre all’infuori di noi. Ma lui vuole competere per le posizioni di vertice e questo lo capisco. Con lui non ci sono assolutamente problemi, i nostri rapporti non sono mai stati così salutari. E’ deluso, ma lo siamo tutti”.
Nonostante questo presunto benessere all’interno della McLaren, Brown sa benissimo che qualora i risultati tardassero ad arrivare, perderebbero il loro pilota:
“Noi abbiamo ribadito di volerlo tenere con noi e anche lui ha manifestato lo stesso parere, ma abbiamo bisogno di una macchina competitiva e questo è dove ci focalizzeremo d’ora in avanti”.
Jessica Cortellazzi
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui