F1 | Brown: “Nessuna tensione con Alonso”

Il boss della McLaren ha dichiarato che non ci sono screzi con lo spagnolo

F1 | Brown: “Nessuna tensione con Alonso”

Alla luce di quanto sta avvenendo tra McLaren e Honda, il boss della scuderia inglese ha dichiarato che non c’è nessuna tensione con il pilota spagnolo.

Il divorzio con il costruttore giapponese è previsto per le prossime settimane ma non è escluso che anche Nando decida di fare le valigie. Tuttavia, Zak Brown insiste nel ribadire che Alonso si trova bene con il team:

“Penso che lui ami l’atmosfera all’interno della squadra e non credo che ci sia un altro team per il quale vorrebbe correre all’infuori di noi. Ma lui vuole competere per le posizioni di vertice e questo lo capisco. Con lui non ci sono assolutamente problemi, i nostri rapporti non sono mai stati così salutari. E’ deluso, ma lo siamo tutti”.

Nonostante questo presunto benessere all’interno della McLaren, Brown sa benissimo che qualora i risultati tardassero ad arrivare, perderebbero il loro pilota:

“Noi abbiamo ribadito di volerlo tenere con noi e anche lui ha manifestato lo stesso parere, ma abbiamo bisogno di una macchina competitiva e questo è dove ci focalizzeremo d’ora in avanti”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati