F1 | Bottas sicuro: “Le vittorie arriveranno”
"Non c'è motivo di essere stressato"
Il pilota della Mercedes è sicuro che prima o poi le vittorie arriveranno in questa stagione, ammettendo di non essere particolarmente stressato per la situazione. Per il finlandese questo campionato sarà cruciale per il suo futuro nella scuderia tedesca.
Valtteri Bottas aveva il successo assicurato in Azerbaijan, ma una foratura l’ha costretto al ritiro. In vista della gara di domenica, il pilota di Nastola si è detto particolarmente fiducioso, dal momento che ama particolarmente il tracciato di Montreal.
“Mi è sempre piaciuto qui. Amo la pista e la città, solitamente ho sempre fatto delle buone gare qui e vogliamo ripeterci ancora sia per il team che per me stesso. Sicuramente vincere qui, significherebbe molto per me, come vincere altre gare del resto. Io guardo avanti, è ancora molto presto e può succedere di tutto. Spero di aver lasciato il mio periodo di sfortuna alle spalle per quest’anno e che le cose tornino a girare nel verso giusto. Non c’è motivo di essere stressato, voglio solo vincere e sono sicuro che le vittorie arriveranno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui