F1 | Bottas sicuro: “La Mercedes non sta considerando Vettel”

"Siamo stati molto onesti in merito alla situazione dei contratti"

Il finlandese ha detto di aver ricevuto rassicurazioni da parte della scuderia tedesca
F1 | Bottas sicuro: “La Mercedes non sta considerando Vettel”

Questo è quanto dichiarato dal finlandese che smentisce così l’ipotesi che circola da settimane sul possibile passaggio del quattro volte campione del mondo alla Mercedes. Da quando Sebastian Vettel ha ufficializzato la sua partenza da Maranello a fine stagione, ci sono stati molti rumours, alimentati anche dalle dichiarazioni del team principal della Mercedes, Toto Wolff, il quale si era detto ovviamente interessato ad un’eventuale firma con il tedesco.

A chiarire le cose però, intervistato da Sky Sports F1, è stato Valtteri Bottas:

“Ogni anno è la stessa storia. Trovo abbastanza divertente che senza nemmeno una gara, ci siano già delle persone che hanno preso il mio posto. Mi ha fatto ridere ma non c’è alcun tipo di pressione da quella parte”. 

Bottas inoltre ha ammesso di aver avuto la conferma proprio da Mercedes sul fatto che non sono interessati a Sebastian Vettel. Tuttavia, anche George Russell ambisce ad un posto nella scuderia di Brackley:

Siamo stati molto onesti in merito alla situazione dei contratti e ho ricevuto un messaggio piuttosto chiaro sul fatto che no, non stanno prendendo in considerazione Seb. Perciò mi sono detto, ‘Bene, non devi preoccuparti allora’. Ho in mente il mio obiettivo chiaro per la stagione e questo è tutto. Le cose si sistemeranno in un modo o nell’altro, qualunque cosa accadrà. Non ho alcuno stress a riguardo”.

 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: F1 | Wolff ammette: “Vettel non è la nostra priorità”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati