F1 | Bottas carico in vista della nuova stagione: “Pronto a salire in auto già adesso”

Sul 2020 ha dichiarato: "Non ho ancora raggiunto il mio picco e so perfettamente che certi errori devono essere eliminati"

Bottas affiancherà Lewis Hamilton in Mercedes per il quarto anno di fila
F1 | Bottas carico in vista della nuova stagione: “Pronto a salire in auto già adesso”

Intervistato dal broadcaster MTV, Valtteri Bottas ha parlato del processo di preparazione che sta affrontando in vista del prossimo mondiale 2020 di Formula 1, sottolineando come la speranza personale sia quella di salire in auto il prima possibile.

Nonostante la pausa invernale e il periodo di vacanza utile per ricaricare le batterie, infatti, il finlandese non vede l’ora di provare a Barcellona la nuova Mercedes W11, vettura con cui lui e Lewis Hamilton andranno all’assalto del prossimo mondiale di Formula 1.

“Quest’anno ho trovato nuove energie”, ha affermato Valtteri Bottas. “C’è ancora tempo per esaminare le cose e prepararsi alla stagione, ma il processo di avvicinamento è già iniziato. Personalmente sono pronto a salire in auto già adesso”.

Sulle prestazioni che dovrà tenere nel 2020 ha aggiunto: “Non ho ancora raggiunto il mio picco e so perfettamente che certi errori devono essere eliminati. L’anno scorso ho pagato alcune imperfezioni con punti importanti, ma non c’è alcun dubbio sul fatto che cercherò uno slancio diverso già durante il prossimo campionato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati