F1 | Binotto sull’emergenza Coronavirus: “Vogliamo capire la situazione prima di volare a Melbourne”

"Siamo in contatto con la Formula 1 e la FIA per comprendere la situazione in Australia, Bahrain e Vietnam", ha dichiarato

Binotto ha espresso delle perplessità sulla situazione Coronavirus
F1 | Binotto sull’emergenza Coronavirus: “Vogliamo capire la situazione prima di volare a Melbourne”

Intervistato dalla stampa italiana, Mattia Binotto ha parlato dell’emergenza Coronavirus e dello svolgimento dei primi tre round del prossimo mondiale 2020 di Formula 1, sottolineando come la Ferrari voglia avere le idee chiare prima di mandare il proprio personale a Melbourne.

Nonostante le garanzie messe in campo dal governo australiano e da Liberty Media, la Scuderia vuole escludere la possibilità di una quarantena obbligatoria, la quale costringerebbe la squadra a rimanere in Australia per almeno quindici giorni.

“Siamo in contatto con la Formula 1 e la FIA per comprendere la situazione in Australia, Bahrain e Vietnam”, ha dichiarato Mattia Binotto. “È importante sapere quale sia lo stato delle cose prima di viaggiare per l’Australia da qui una settimana”.

Sull’emergenza Coronavirus ha aggiunto: “La situazione ci preoccupa, specialmente nel Nord Italia. In “factory” abbiamo già implementato misure per proteggere l’ambiente e i nostri lavoratori. Le persone fuori dalla Ferrari non possono entrare in fabbrica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati