F1 | Binotto sull’emergenza Coronavirus: “Vogliamo capire la situazione prima di volare a Melbourne”
"Siamo in contatto con la Formula 1 e la FIA per comprendere la situazione in Australia, Bahrain e Vietnam", ha dichiarato
Intervistato dalla stampa italiana, Mattia Binotto ha parlato dell’emergenza Coronavirus e dello svolgimento dei primi tre round del prossimo mondiale 2020 di Formula 1, sottolineando come la Ferrari voglia avere le idee chiare prima di mandare il proprio personale a Melbourne.
Nonostante le garanzie messe in campo dal governo australiano e da Liberty Media, la Scuderia vuole escludere la possibilità di una quarantena obbligatoria, la quale costringerebbe la squadra a rimanere in Australia per almeno quindici giorni.
“Siamo in contatto con la Formula 1 e la FIA per comprendere la situazione in Australia, Bahrain e Vietnam”, ha dichiarato Mattia Binotto. “È importante sapere quale sia lo stato delle cose prima di viaggiare per l’Australia da qui una settimana”.
Sull’emergenza Coronavirus ha aggiunto: “La situazione ci preoccupa, specialmente nel Nord Italia. In “factory” abbiamo già implementato misure per proteggere l’ambiente e i nostri lavoratori. Le persone fuori dalla Ferrari non possono entrare in fabbrica”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui