F1 | Aston Martin, Vettel: “La squadra sta crescendo, lo scorso anno non abbiamo portato aggiornamenti”
"Con questa generazione di auto saremo in grado di mostrare quello che possiamo produrre", ha sottolineato il tedesco
Nella giornata di ieri l’Aston Martina ha presentato la nuova AMR22 con cui Sebastian Vettel e Lance Stroll disputeranno il Mondiale 2022 di Formula 1, contraddistinto dalle modifiche regolamentari che ci presentano monoposto completamente differenti rispetto a quelle del recente passato.
Il tedesco, che lo scorso anno è stato protagonista di un’annata difficile dove tutta la squadra ha faticato nel trovare risultati e prestazioni, ha indicato come il 2022 sarà l’anno dove la scuderia inglese potrà essere giudicata per il proprio operato anche perché potrà apportare aggiornamenti all’auto che sono mancati nel 2021.
“Penso che la squadra stia crescendo – ha dichiarato Vettel, citato da RaceFans – L’anno scorso non abbiamo potuto mostrare nulla perché non abbiamo portato alcun aggiornamento. Con questa questa generazione di auto saremo in grado di mostrare ciò che possiamo produrre e dovremmo essere valutati in base a quello. La lotta per il podio? Quest’anno sarà sempre la stessa. Speriamo di essere in forma migliore rispetto allo scorso. Abbiamo la capacità quest’anno di sviluppare l’auto. Quindi sarà molto diverso. Ovviamente l’anno scorso sapevamo fin dall’inizio che sarebbe stata una stagione lunga e difficile, quindi speriamo in una migliore”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui