F1 | Aston Martin, Stroll: “Non vedo l’ora di lavorare con Alonso”

"Fernando è un pilota eccezionale", ha rivelato il canadese

F1 | Aston Martin, Stroll: “Non vedo l’ora di lavorare con Alonso”

In una chiacchierata concessa alle colonne di motorsport.com, Lance Stroll ha parlato del rapporto di collaborazione con Fernando Alonso, evidenziando come la volontà comune sia quella di collaborare per accelerare il processo di crescita del team Aston Martin.

Dopo il biennio con Sebastian Vettel, concluso con risultati ben al di sotto delle aspettative iniziali, il canadese non vede l’ora di lavorare a stretto contatto con lo spagnolo, il quale possiede le capacità tecniche e umane per lanciare il sodalizio capitanato da Lawrence Stroll verso le zone di vertice della classifica.

“Fernando non è solo un pilota eccezionale dotato di un grande talento, ma anche un bravo ragazzo”, ha affermato il canadese dell’Aston Martin. “E’ sempre interessante ed eccitante quando qualcuno come lui entra a far parte della squadra. Una situazione simile si è verificata due anni fa con Sebastian. Personalmente non vedo l’ora di lavorare con lui e di offrire il mio contributo alla crescita dell’Aston Martin”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati