attiva


F1 | Aston Martin, Krack sul ritiro di Vettel: “Ha avuto coraggio”

La scuderia di Silverstone ha preso atto della decisione del tedesco e la rispetta

F1 | Aston Martin, Krack sul ritiro di Vettel: “Ha avuto coraggio”

Se un fuoriclasse che può vantare quattro titoli mondiali e 53 vittorie decide di appendere il casco al chiodo bisogna solo rispettarlo. Sebastian Vettel dopo quindici stagioni ha deciso di salutare la F1 e la Aston Martin ha perfettamente compreso le ragioni del tedesco.

Il team principa Mike Krack è tornato a parlare dell’addio a fine anno di Seb, sottolineando come anche per fare una scelta del genere serva coraggio, perché non è mai facile fermarsi.

“Dobbiamo capire che Vettel ha corso per quindici anni, e adesso a 35 ha tanti interessi, una famiglia, è una situazione diversa rispetto a quando ha iniziatole parole del team principal della Aston Martin raccolte da GPFans.com – Bisogna anche avere tanto coraggio per dire basta, per prendere una decisione del genere. Prima o poi sarebbe successo, ma non è mai facile scegliere il momento giusto. Sebastian è una persona sensibile, con molte idee e affetti, credo che da un po’ avesse iniziato a pensare al ritiro. Poi certo se vincevamo le prime otto gare probabilmente avrebbe avuto voglia di continuare un altro po’, ma in generale penso che questa idea di lasciare fosse maturata da un po’ di tempo. Ha preso la sua decisione e noi dobbiamo rispettarla”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati