F1 | Test Bahrain 2021: anteprima e orari delle sessioni

Il programma della tre giorni sul circuito del Sakhir

F1 | Test Bahrain 2021: anteprima e orari delle sessioni

Finalmente l’attesa sta per finire. Ancora qualche settimana di pazienza e poi potremo finalmente sentire i motori accendersi. Nonostante l’emergenza mondiale causa pandemia Covid-19, “the show must go on” e dopo le varie presentazioni dei team di Formula 1 2021, che vedremo prossimamente, a partire dal 12 marzo inizierà la tre giorni di test sul circuito del Bahrain. Questa sarà l’unica sessione di test prevista per tutta la stagione. La scelta di disputare la pre-season sul circuito del Sakhir e non come da tradizione a Barcellona, dipende dai cambiamenti del calendario delle gare. La prima tappa si disputerà infatti in Bahrain, il prossimo 28 marzo e di conseguenza è la scelta più sensata fare un’unica trasferta per test e weekend di gara.

Questa la drivers line-up quasi completa…manca solo una conferma, quella del sette volte campione del mondo, Lewis Hamilton!

In attesa di avere ulteriori informazioni sui test, possiamo dirvi con certezza che i piloti si alterneranno per i tre giorni previsti, per un totale di otto ore a giornata. Non conosciamo ancora gli orari ma ve li comunicheremo appena possibile! Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i test sul nostro sito, F1GrandPrix con diretta e aggiornamenti in tempo reale!

TEST BAHRAIN: IL PROGRAMMA DELLA TRE GIORNI

Venerdì 12 marzo 2021, DAY 1: orario e line up da confermare

Sabato 13 marzo 2021, DAY 2: orario e line up da confermare

Domenica 14 marzo 2021, DAY 3: orario e line up da confermare

Leggi altri articoli in Anteprima

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati