F1 | Test Bahrain 2021: anteprima e orari delle sessioni
Il programma della tre giorni sul circuito del Sakhir
Finalmente l’attesa sta per finire. Ancora qualche settimana di pazienza e poi potremo finalmente sentire i motori accendersi. Nonostante l’emergenza mondiale causa pandemia Covid-19, “the show must go on” e dopo le varie presentazioni dei team di Formula 1 2021, che vedremo prossimamente, a partire dal 12 marzo inizierà la tre giorni di test sul circuito del Bahrain. Questa sarà l’unica sessione di test prevista per tutta la stagione. La scelta di disputare la pre-season sul circuito del Sakhir e non come da tradizione a Barcellona, dipende dai cambiamenti del calendario delle gare. La prima tappa si disputerà infatti in Bahrain, il prossimo 28 marzo e di conseguenza è la scelta più sensata fare un’unica trasferta per test e weekend di gara.
2021 CALENDAR UPDATE
🇧🇭 Season starts in Bahrain 26-28 Mar
🇦🇺 Australia moves to 19-21 Nov
🇮🇹 Imola returns 16-18 Apr; China discussions ongoingDates of Brazil, Saudi Arabia and Abu Dhabi races all change#F1 pic.twitter.com/4QoP0gKKsA
— Formula 1 (@F1) January 12, 2021
Questa la drivers line-up quasi completa…manca solo una conferma, quella del sette volte campione del mondo, Lewis Hamilton!
In attesa di avere ulteriori informazioni sui test, possiamo dirvi con certezza che i piloti si alterneranno per i tre giorni previsti, per un totale di otto ore a giornata. Non conosciamo ancora gli orari ma ve li comunicheremo appena possibile! Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i test sul nostro sito, F1GrandPrix con diretta e aggiornamenti in tempo reale!
TEST BAHRAIN: IL PROGRAMMA DELLA TRE GIORNI
Venerdì 12 marzo 2021, DAY 1: orario e line up da confermare
Sabato 13 marzo 2021, DAY 2: orario e line up da confermare
Domenica 14 marzo 2021, DAY 3: orario e line up da confermare
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui