F1 | Andretti spinge per entrare, ma ci sono diversi ostacoli da superare

Sondaggio per rilevare la Haas, ma Gene non cede: muro di Toto Wolff

F1 | Andretti spinge per entrare, ma ci sono diversi ostacoli da superare

Continua il tentativo della famiglia Andretti di entrare in Formula 1. Nel weekend Indycar di St. Petersburg, Mario e Michael hanno fornito ulteriori dettagli in merito al possibile ingresso nel Circus. I partner ci sono, i quali danno entusiasmo ma soprattutto la forza economica per questo grande passo. Mario nel frattempo ha provato a contattare Toto Wolff telefonicamente, ma sembra esserci un muro da parte del team principal della Mercedes.

Andretti, a onor del vero, preferirebbe rilevare un team già presente in Formula 1. Si parlava ovviamente della Haas, che dopo l’uscita di scena della parte russa, con lo sponsor Uralkali per forza di cose fuori dai giochi dovrebbe trovare un nuovo title partner. Gene Haas però non sembra intenzionato al momento a togliersi dalla scena, mentre Guenther Steiner ha rassicurato tutti dicendo che riusciranno ad andare avanti nonostante la mancanza di liquidità portata dalla famiglia Mazepin.

“Possiamo portare molto alla Formula 1 – ha detto Andretti all’Associated Press. La serie su Netflix ha dato tanta popolarità al Circus nel mercato americano. Con il nostro marchio l’interesse potrebbe crescere ancora di più negli anni. Rilevare la Haas? Ci piacerebbe, ma non vogliono vendere, certo renderebbe il nostro ingresso molto più facile. L’ultima conversazione che ho avuto con loro è stata tra ottobre e novembre, mi hanno detto che non gli importava dell’ultimo posto, a loro andava bene così”.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati