F1 | Ancora contatti tra McLaren e Renault per il motore 2018

Incontro strategico tra Zak Brown, Abiteboul, Alain Prost e Jerome Stoll, tutti davanti a Ross Brawn

F1 | Ancora contatti tra McLaren e Renault per il motore 2018

Quello tra McLaren e Renault sembrava un discorso chiuso: il team di Woking avrebbe ancora continuato con Honda nella speranza di miglioramenti per il futuro. A Monza, però, le cose sembrano essere cambiate: nella giornata di ieri, infatti, come anche confermato da Sky Sport questa mattina, c’è stata un incontro strategico tra Zak Brown, Abiteboul, Alain Prost e Jerome Stoll, tutti davanti a Ross Brawn, direttore sportivo della Formula 1.

L’incontro avrebbe avuto come tema principale proprio la motorizzazione della McLaren: la Renault, infatti, potrebbe essere una seria candidata per il 2018. Il boss del team, Zak Brown, ha confermato di aver parlato con Renault: “È molto complicato”, ha detto a Sky Sports. “Ci sono una serie di pezzi da comporre nel puzzle – alcuni sono nel nostro controllo, alcuni no. Probabilmente è una delle decisioni più difficili che McLaren abbia mai dovuto fare”, ha commentato

Ha aggiunto: “La cosa migliore per McLaren è quella di rendere possibile la migliore decisione sportiva. Siamo qui per vincere e stiamo per prendere una decisione importante. Non possiamo permetterci di non essere sul podio. È una decisione che ha anche a che fare con l’economia”, ha concluso.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati