F1 | Alpine, ufficiale la partnership con data.ai per il 2022

Il marchio sarà presente sulla livrea della nuova A522

F1 | Alpine, ufficiale la partnership con data.ai per il 2022

Alpine e data.ai hanno annunciato questo pomeriggio l’inizio di una partnership per la stagione 2022 di Formula 1. Il logo dell’azienda di intelligenza artificiale sarà ovviamente sulla livrea della nuova A522 che sarà presentata il prossimo lunedì, ma anche sulle tutte dei piloti e nelle divise ufficiali del team. data.ai è la prima azienda utilizza l’intelligenza artificiale per premiare le opportunità digitali. L’Alpine toglierà i veli alla nuova vettura il 21 febbraio a Parigi.

“Siamo contenti di avere data.ai come partner ufficiale – ha detto Laurent Rossi, amministratore delegato di Alpine. Il mondo digitale è in continua crescita e come team di Formula 1 è importante essere sempre al passo con questo mondo in continua evoluzione. data.ai è leader nell’analisi dei dati e siamo lieti di collaborare con un marchio che condivide gli stessi valori di eccellenza di Alpine”.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Alpine, è un marchio iconico e leggendario – ha dichiarato Theodore Krantz, amministratore delegato di data.ai. La nostra visione condivisa è aumentare il livello delle prestazioni attraverso approfondimenti basati sui dati e competere ai massimi livelli per ottenere risultati sempre più importanti”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati