F1 | Alpine, inizia una nuova collaborazione con Castore

Il marchio di abbigliamento sportivo vestirà il team di Enstone nella prossima stagione

F1 | Alpine, inizia una nuova collaborazione con Castore

L’Alpine ha annunciato oggi una nuova partnership con Castore, marchio leader nel settore dell’abbigliamento sportivo ad alte prestazioni e fornitore globale, per la produzione e la fornitura dell’abbigliamento ufficiale del team a partire dalla stagione 2025. In qualità di nuovo Official Team Kit Partner, Castore fornirà abbigliamento e divise per il team in pista durante i 24 Gran Premi in calendario e per il personale operativo negli stabilimenti di Enstone (Regno Unito) e Viry-Châtillon (Francia).

Entrambi i partner, come si legge nella nota del team, condividono una profonda passione per le alte prestazioni, le quali si rifletteranno nei momenti cruciali durante i weekend di gara, come i pit stop ad alta pressione. Il logo Castore sarà visibile sul portale dei pit stop del team e sulle tute della Castore Pit Crew, sottolineando l’impegno condiviso per l’eccellenza. Come parte di questa collaborazione pluriennale, Castore sarà responsabile anche della gestione dello Official Online Store del team, offrendo ai fan la possibilità di acquistare prodotti ufficiali e repliche delle divise. Questo permetterà loro di sostenere Pierre e Jack con stile nella prossima stagione.

Tom Beahon, co-fondatore e co-CEO di Castore, ha dichiarato: “Questa partnership con Alpine rappresenta uno sviluppo entusiasmante per Castore. La Formula 1 è in rapida crescita a livello globale e rappresenta un’area di grande interesse per noi. Ci entusiasma l’idea di avvicinare i fan all’azione grazie alla nostra offerta. Non vediamo l’ora di vedere le ali di Castore rappresentate in un contesto competitivo con Alpine nella prossima stagione”.

David Warren, Global Marketing Director di Alpine, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership con Castore, che ci permetterà di migliorare ulteriormente l’abbigliamento del team e di ampliare l’offerta di prodotti dedicati ai nostri fan. Lavoreremo a stretto contatto con Castore per creare linee di abbigliamento innovative e uniche, disponibili per i nostri sostenitori in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di vedere i nostri fan indossare i nostri colori e sostenerci durante tutta la stagione”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati