F1 | Alpine: TimHolmesDesign immagina la livrea della A521 [RENDER]

Alpine svelerà la nuova monoposto questo pomeriggio

Alpine: attesa per la livrea della nuova vettura di Fernando Alonso ed Esteban Ocon
F1 | Alpine: TimHolmesDesign immagina la livrea della A521 [RENDER]

Cresce l’attesa per la presentazione con cui il team Alpine svelerà la livrea che Esteban Ocon e Fernando Alonso scenderanno in pista nel prossimo mondiale 2021 di Formula 1.

Dopo la livrea “total black” utilizzata dai piloti in questo mese e mezzo, la scuderia francese dovrebbe confermare, almeno sulla carta, la colorazione della A521, rivelando di fatto un concept fin qui sconosciuto ai più. TimHolmesDesign, tramite l’account Twitter della F1, ha pubblicato una “propria” versione della livrea, rilanciando l’idea di una grafica mista al rosso, nero, bianco e blu, ovvero i colori “classici” di Alpine. Holmes ha pubblicato tre diverse “varianti”, tutte con base simili, ma con disegni totalmente diversi e assolutamente “accattivanti”.

Il primo bozzetto presenta un fondo blu, con il nero e il rosso che vengono utilizzati nella parte terminale del cofano motore. Non manca ovviamente la classifica “A” di Alpine, posizionata in bianco nella zona posteriore della vettura. Il secondo, invece, alterna il bianco e il blu lungo il corpo vettura, con il nero che viene inserito solamente nella zona dei badgeboard. Il terzo progetto punta su una grafica a strati, con rosso, bianco, blu e nero che vengono dividono in quattro parti la livrea della monoposto di Ocon e Alonso.

Appuntamento a questo pomeriggio, ore 16.00 in diretta su F1GrandPrix, per la presentazione della Alpine A521 che affronterà il prossimo mondiale di Formula 1. Non ci sarà Fernando Alonso, alle prese con un periodo di totale riposo dopo il brutto incidente in bicicletta della settimana scorsa.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati