F1 | Alonso, trattativa con Andretti per un sedile alla Indy 500?

Lo spagnolo starebbe discutendo con Michael Andretti per la prossima Indy 500

McLaren in secondo piano dopo il fallimento della scorsa stagione
F1 | Alonso, trattativa con Andretti per un sedile alla Indy 500?

Secondo quanto riportato dal quotiamo AS, Fernando Alonso sarebbe in trattativa con la struttura di Michael Andretti per un sedile alla prossima 500 Miglia di Indianapolis. Dalle informazioni che trapelano dal corrispondente Jesus Balseiro, il due volte iridato starebbe discutendo con Michael Andretti per un impegno a Indianapolis, aspetto che di fatto escluderebbe una possibile conferma dello stesso nel team McLaren Indy.

Dopo il fallimento dello scorso anno, infatti, l’ex Renault e Ferrari starebbe cercando una struttura ben più attrezzata rispetto a quella del scuderia di Woking e la conoscenza di Andretti, squadra con cui McLaren ha collaborato nel 2017, potrebbe aiutarlo a scendere in pista con una vettura competitiva. L’unico ostacolo, al momento, sarebbe la motorizzazione Honda che utilizza Andretti per il team IndyCar.

“Alonso è interessato a correre la prossima Indy 500 con la struttura di Michael Andretti”, ha affermato il corrispondere Jesus Balseiro. “L’accordo ovviamente non è concluso, ma ci sono dei discorsi in corsi. L’ostacolo già grande è la motorizzazione di Andretti, visto che la squadra utilizza propulsori Honda. In ogni caso se ne sta parlando”.

F1 | Alonso, trattativa con Andretti per un sedile alla Indy 500?
2.3 (46.67%) 3 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati