F1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc: “Ottimo passo gara”

Ericsson: "L'auto ha confermato i passi in avanti fatti nelle ultime settimane"

F1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc: “Ottimo passo gara”

Al termine del venerdì in terra tedesca, Charles Leclerc e Marcus Ericsson hanno commentato positivamente i passi in avanti fatti dal team Alfa Romeo Sauber in queste settimane, sottolineando come la vettura abbia confermato le ottime performance espresse durante l’ultimo appuntamento di Silverstone. La C37, infatti, ha mostrato un ottimo potenziale sul tracciato di Silverstone e nelle qualifiche di domani, quasi sicuramente, l’obiettivo sarà centrare la Q3, raggiungendo un piazzamento all’interno della top ten.

Ecco le parole di Marcus Ericsson: “L’auto è ok e abbiamo una buona base su cui costruire. La prestazione è stata buona oggi e siamo di nuovo in mezzo al gruppo, con la possibilità di battagliare per la zona punti. Siamo in una situazione simile agli ultimi week-end”.

Qui le parole di Charles Leclerc: “La macchina va bene e personalmente mi sento a mio agio su questa pista. Abbiamo dimostrato un buon passo gara e quindi la situazione, almeno per adesso, sembra assolutamente positiva”.

Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati