F1 | Alfa Romeo pronta per lo shakedown

L'evento si svolgerà domani a Fiorano, con la C39 che scenderà in pista con livrea camouflage

F1 | Alfa Romeo pronta per lo shakedown

Domani sul tracciato di Fiorano l’Alfa Romeo Racing effettuerà lo shakedown con la C39, la monoposto che prenderà parte al Mondiale 2020 di Formula Uno. Come lo scorso anno, anche in questa occasione la scuderia del Biscione scenderà in pista il giorno di San Valentino con una livrea camouflage. In attesa della presentazione ufficiale che avverrà mercoledì 19 febbraio nella pit-lane del Montmeló , poco prima dell’inizio della prima giornata di test pre-stagionali.

Sui social l’Alfa ha mostrato parte della livrea, scelta ad hoc per l’evento. “Un serpente muta la pelle molte volte prima di mostrare il suo aspetto finale…”, il tweet pubblicato dalla scuderia di Hinwil.

La nuova Alfa, in base a quanto raccontato dal team principal Frederic Vasseur, sarà totalmente differente rispetto alla C38.

Avremo un’auto completamente nuova – ha ammesso il manager francese, intervistato dal portale web sport.pl.  Vedremo come funziona, ma penso che la base sia buona. Dobbiamo migliorare quello che abbiamo fatto l’anno scorso”.

F1 | Alfa Romeo pronta per lo shakedown
4 (80%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati