F1 | Alesi: “Leclerc si avvicinerà a Vettel”

"Non metterà in discussione il numero 1 del team"

F1 | Alesi: “Leclerc si avvicinerà a Vettel”

C’è un altro ex pilota pronto a scommettere sulla vittoria della Ferrari nel 2019. Secondo Jean Alesi (che ha corso per la scuderia di Maranello negli anni ’90), i primi segnali dei test di Barcellona, sono stati positivi.

“Abbiamo visto una Ferrari competitiva fin dai primi giri e questo vale oro”, ha dichiarato il francese a Radio Sportiva.

“Sicuramente ci sarà una Mercedes molto forte, ma la Ferrari sembra più competitiva. La Mercedes ha mostrato due diverse macchine a Barcellona e questo non è un buon segno perché il progetto iniziale non ha dato quello che speravano. La Ferrari al contrario, ha fatto vedere una macchina veloce e hanno lavorato per svilupparla ulteriormente”.

Alesi, il cui figlio Giuliano ha raggiunto Mick Schumacher nella Ferrari Drivers Academy quest’anno, ha approvato l’ingaggio di Charles Leclerc:

“Credo che per Vettel sia un incentivo, ha perso metà dell’anno scorso per cause ancora non note. Leclerc è cresciuto alla Ferrari, conosce il team e non ha pressioni perché Binotto ha ribadito che seguirà gli ordini e aiuterà Vettel. Non metterà in discussione il numero 1 all’interno della squadra, ma si avvicinerà sicuramente a Vettel”.

F1 | Alesi: “Leclerc si avvicinerà a Vettel”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati