F1 | Adrian Campos: “La McLaren potrà essere dietro Mercedes e Ferrari”
Il dirigente sportivo crede molto nelle potenzialità del team e nella bravura del suo pupillo, Fernando Alonso
Adrián Campos, che ha avuto un ruolo chiave nell’arrivo di Fernando Alonso in Formula 1, crede che il pilota arriverà a competere per grandi obiettivi quest’anno proprio grazie al salto in avanti che farà la McLaren nella stagione con il nuovo motore Renault. Proprio per questo Campos ha sottolineato come lasciare la Honda sia stato determinante quest’anno.
“Sono certo che la McLaren sia la migliore e se il motore Renault sarà all’altezza saranno in lotta, certo, e lui -Fernando – farà la differenza”, ha commentato a SoyMotor.com. “Il motore Renault è molto meglio della Honda. Mercedes e Ferrari sono in vantaggio, quindi possono scegliere di arrivare proprio dietro di loro”, ha continuato spiegando gli obiettivi di questa stagione 2018, da raggiungere per McLaren.
“Poi dobbiamo vedere cosa succede nelle gare, perché Fernando fa sempre la differenza, sono sicuro che sarà in lotta e si divertirà”, ha continuato. Oltre alla Formula 1, Fernando Alonso giocherà la Super Stagione WEC con la Toyota. 26 gare in nove mesi tra entrambe le competizioni. Campos confida nella capacità del suo ex allievo: “Lui può fare quello che vuole, è così talentuoso ed è così facile per lui”, ha concluso parlando delle grandi capacità dello spagnolo.
Fabiola Granier
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui