F1 75 Live | Alpine presenta la A525
Gasly e Doohan presentano la nuova vettura alla O2 Arena
Londra – Debutto ufficiale anche per la Alpine al F1 75 Live. La scuderia francese presenta la A525 e la sua nuova line up di piloti, che già avevamo visto ad Abu Dhabi.
Pierre Gasly torna a vestire la tuta Alpine, al terzo anno con la scuderia di Enstone, mentre è pronto alla sua prima stagione ufficiale Jack Doohan. Sarà l’ultimo anno, per il team di Flavio Briatore, con le Power Unit francesi e l’obiettivo è fare indubbiamente meglio del 2024.
Gasly: “Ho lavorato tanto in questi mesi”
“Questo momento dell’anno è sempre così eccitante, l’inizio della stagione è dietro l’angolo e vedremo i risultati di tutto il duro lavoro fatto durante la pausa invernale. Questo sarà il mio ottavo anno in Formula 1 e sono eccitato come lo ero al mio debutto nel 2017. Ho lavorato tanto in questi mesi per prepararmi per la stagione e non vedo l’ora di scendere in pista per avere il primo assaggio della A525″.
Doohan: “E’ un sogno che si avvera”
“Non vedo l’ora di disputare questa stagione con la BWT Alpine Formula One Team, la prima da titolare. Aver avuto la possibilità di disputare la mia prima gara ad Abu Dhabi è stato un sogno diventato realtà e una grande opportunità per familiarizzare con la squadra e il weekend prima della stagione. Sono eccitato, voglio scendere in pista con la A525 in Bahrain prima di dirigerci in Australia per la mia gara di casa”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui