Esteban Gutierrez: “Voglio restare in F1, sto parlando con Manor e Sauber”

Il pilota messicano spera di poter avere notizie sul futuro già ad Abu Dhabi

Esteban Gutierrez: “Voglio restare in F1, sto parlando con Manor e Sauber”

Esteban Gutierrez probabilmente non si lascerà benissimo con la Haas, dopo la sfuriata nei box ad Interlagos. Il pilota messicano, appiedato dal team americano in favore del subentrante Kevin Magnussen, spera però di poter continuare a correre in Formula 1 e di conoscere il suo futuro già ad Abu Dhabi.

L’ex collaudatore della Ferrari ha ammesso al portale Motorsport di essere in contatto con la Manor e la Sauber, le uniche due squadre con sedili ancora disponibili. Gutierrez ha fatto intendere che gradirebbe tornare ad Hinwill, dove ha corso nel 2013 e nel 2014, e che i dissapori con la team principal Kalteborn sono acqua passata.

“La mia volontà è quella di continuare a correre in F1ha spiegato GutierrezArrivo ad Abu Dhabi con la speranza di poter sapere cosa farò l’anno prossimo. Una delle due squadre con i posti liberi è la Manor, vediamo cosa succede. L’altra è la Sauber, ho già parlato con Monisha Kalteborn in Brasile, i dissidi del 2014 sono il passato, ci sono tutte le possibilità per fare le cose bene. A lei piaccioni i messicani e probabilmente la Sauber necessita di un pilota messicano. Vediamo cosa succede, il mio obiettivo è quello di trovare un sedile da titolare, amo la competizione e voglio gareggiare”.

Antonino Rendina

Esteban Gutierrez: “Voglio restare in F1, sto parlando con Manor e Sauber”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Esteban Gutierrez approda in Formula E

Non è ancora noto il team con cui il messicano scenderà in pista
Dopo un 2016 difficile vissuto in Haas, dove non ha conquistato nessun punto iridato, non venendo confermato dal team a