Domenicali: “L’affidabilità sarà fondamentale”

Domenicali: “L’affidabilità sarà fondamentale”

Stefano Domenicali è apparso cautamente ottimista al termine delle qualifiche del Gran Premio del Canada che hanno visto i piloti della Ferrari, Fernando Alonso e Felipe Massa, conquistare rispettivamente la quarta e settima posizione in griglia.

“Siamo abbastanza soddisfatti di questo risultato che, forse, avrebbe potuto anche essere leggermente migliore, sia ieri che oggi abbiamo dimostrato di poter lottare per le prime posizioni ma sappiamo bene che quello che conta è la gara perché è lì che si assegnano i punti” ha dichiarato il responsabile della Gestione Sportiva Ferrari.

“Tradizionalmente il Gran Premio del Canada è sempre ricco di colpi di scena e quindi domani dovremo essere pronti ad approfittare di ogni opportunità. Rispetto alle prime gare della stagione ci sarà la variante offerta dalle diverse strategie di gomme scelte dalle vetture che si sono classificate nelle prime tre file: vedremo chi avrà preso quella giusta.

L’affidabilità resta il fattore cruciale, soprattutto su un tracciato severo per la meccanica come quello di Montreal” ha concluso Domenicali.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati