Domenicali: Guardare avanti
Stefano Domenicali, il team principal della Ferrari, uno dei maggiori indiziati per la debacle di Maranello ad Abu Dhabi, è tornato a parlare dell’ultima gara del mondiale durante la trasmissione “E se domani” condotta da Alessandro Zanardi.
Domenicali ha parlato del dolore per la sconfitta ma ha tenuto a sottolineare la determinazione del team nel risollevare un campionato in parte compromesso prima di metà stagione e la necessità di imparare dagli errori per guardare positivamente al futuro.
“E’ stata una domenica particolare quella di Abu Dhabi: il dolore fisico che chi vive di sport prova in quei momenti è molto forte, ma dalla sconfitta raccoglieremo le cose positive per guardare avanti perché è inutile piangerci su. Non buttiamo questo anno: sapevamo che la nostra monoposto non era la migliore, eppure abbiamo vinto cinque gare, siamo saliti varie volte sul podio e abbiamo lottato fino all’ultimo perché abbiamo lavorato duro e migliorato la macchina. Non ci siamo mai fermati e ci abbiamo creduto fino all’ultimo”.
Roberto Ferrari
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui