Di Resta: “Per Silverstone miglioreremo ancora”

Lo scozzese a Montreal e Valencia ha sfiorato risultati di prestigio

Di Resta: “Per Silverstone miglioreremo ancora”

Paul Di Resta è convinto che al Gran Premio di Gran Bretagna la Force India sarà protagonista, continuando il trend che la vede in costante aumento di prestazioni e risultati.

Il pilota scozzese della Force India è sicuro che i risultati di prestigio arriveranno presto: “Se siamo in grado di continuare a prgredire come abbiamo fatto, possiamo pensare di essere ottimisti”, ha detto. “Per Silverstone abbiamo alcuni aggiornamenti minori in arrivo che dovrebbero darci le prestazioni che ci mancano. Abbiamo ancora del lavoro da fare perché il problema è che a Silverstone verrà messo in evidenza ogni problema”.

A Valencia il giovane scozzese ha tentato una strategia a una sola sosta ed è stato per vari giri in seconda posizione, prima di dover cedere nel finale all’usura delle gomme e terminare al settimo posto. “Abbiamo chiaramente perso un’occasione, ma eravamo abbastanza aggressivi con la nostra strategia e abbiamo attaccato, quando avremmo potuto probabilmente giocare in difesa”, ha insistito. “Ho ottenuto quello che la squadra pensava sulla carta di poter fare, quindi da questo punto di vista bisogna essere felici. Purtroppo Al GP d’Europa e in quello del Canada sono state due gare in cui sono stato in una posizione fantastica, la vettura era veloce, ma il finale non rispecchia quello che avremmo potuto ottenere”, ha concluso l’alfiere della Force India.

Lorena Bianchi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sauber e Williams favorite per Silverstone?Sauber e Williams favorite per Silverstone?
Focus F1

Sauber e Williams favorite per Silverstone?

Simulazioni con il GPS hanno dimostrato che la vettura svizzera potrebbe primeggiare al GP di Gran Bretagna
La Sauber potrebbe essere tra le squadre favorite per la vittoria a Silverstone questo weekend. Dopo una serie di belle