Di Resta e Hulkenberg: “C’è una sensazione molto positiva nella squadra”

I piloti della Force India sono pronti a scendere in pista per testare la nuova vettura

Di Resta e Hulkenberg: “C’è una sensazione molto positiva nella squadra”

Il commento sulla nuova vettura della Force India dei piloti titolari, Paul Di Resta e Nico Hulkenberg, e le loro aspettative per la stagione di Formula 1 2012 che sta per iniziare.

Paul Di Resta: “Vedendo la nuova vettura costruita e completa per la prima volta è sempre un momento emozionante. E’ quando ti rendi conto che tutta l’attesa è finalmente terminata e la stagione sta iniziando per davvero. Ho avuto un buon inverno e ho ricaricato le mie batterie, ma ora sono totalmente concentrato sul 2012 e aspettiamo l’inizio delle prove. C’è una sensazione molto positiva nella squadra, buona stabilità e speriamo di poter riprendere da dove abbiamo lasciato alla fine dello scorso anno. ”

Nico Hulkenberg: “Ho visto la nuova vettura in galleria del vento un paio di volte e seguito i suoi progressi durante l’inverno. Sembra aggressiva e veloce, ma non sapremo dove siamo fino a quando non saremo là fuori a competere contro gli altri. I preparativi per la nuova stagione sono stati molto intensi con le sessioni di simulazione e un sacco di allenamento e fitness. Mi sento pronto per tornare a correre e sono entusiasta di scoprire la nuova vettura in pista la prossima settimana. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Cadillac annuncia Guanyu Zhou come pilota di riserva F1 | Cadillac annuncia Guanyu Zhou come pilota di riserva
News F1

F1 | Cadillac annuncia Guanyu Zhou come pilota di riserva

"So di poter apportare un enorme valore aggiunto al team, non vedo l'ora di supportarlo", ha annunciato il driver cinese
Dall’addio alla Ferrari all’approdo in Cadillac. Nei giorni la squadra del Cavallino aveva annunciato la separazione da Guanyu Zhou, che