Daniel Ricciardo: “Set up da migliorare, possiamo essere ancora più veloci”

Secondo miglior crono per il pilota Red Bull alle spalle del compagno di squadra

Daniel Ricciardo: “Set up da migliorare, possiamo essere ancora più veloci”

Doppietta virtuale per la Red Bull nella prima giornata del Gran Premio del Belgio, con Daniel Ricciardo che si è piazzato alle spalle del compagno di box Verstappen, staccato di due decimi. Il pilota australiano, che al momento ricopre la terza posizione in classifica generale alle spalle delle due Mercedes, è soddisfatto della sua prima giornata ma non abbassa la guardia nei confronti delle Frecce d’Argento – che oggi hanno giocato a nascondersi – e nemmeno della Force India, che con il terzo posto di Nico Hulkenberg tallona i rivali di Milton Keynes.

“Niente male oggi!”, ha esordito Ricciardo a conclusione della Libere 2 del venerdì. “Sulla tabella dei tempi siamo messi decisamente bene: entrambe le Red Bull in testa, anche se non penso che le Mercedes abbiano utilizzato le supersoft e inoltre la Force India è abbastanza vicina. Ritengo che possiamo essere ancora più veloci rispetto a quanto mostrato oggi: abbiamo decisamente preso un buon ritmo!”.

“Nessuno è più in vacanza e siamo tutti tornati in modalità lavoro; l’energia all’interno del box è buona e ognuno è pronto a ricominciare. Questa notte si può migliorare il set up, visto che di alcuni aspetti non sono soddisfatto al 100%, ma è bello essere tornati al volante!”, ha concluso come sempre entusiasta il pilota australiano.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati