D’Ambrosio annuncerà il suo futuro entro 10 giorni

D’Ambrosio annuncerà il suo futuro entro 10 giorni

Un annuncio riguardo i piani di Jerome d’Ambrosio per il 2012 sarà reso pubblico entro 10 giorni, come riferisce il suo manager.

Il pilota ventiseienne ha perso il suo sedile alla Marussia Virgin dopo la stagione di debutto, ma adesso viene riportato che potrebbe riemergere con la HRT.

Il suo management fa parte della Genii (azionista della Lotus), ed è anche possibile un suo approdo come pilota di riserva con la scuderia di Enstone.

“Una decisione dovrebbe essere presa entro 10 giorni, prima dell’inizio dei test invernali che prenderanno il via a Jerez il 7 Febbraio” ha annunciato il manager Benjamin Mignot.

“Non abbiamo parlato molto con la stampa estera, e questo va bene” ha dichiarato. “Ma vi posso assicurare che siamo ancora in corsa e che alcune porte sono ancora aperte”.

“La situazione è invariata rispetto a Natale — abbiamo un budget ragionevole per un sedile di F1.”

“L’unico che può competere con noi è Adrian Sutil“.

D’Ambrosio ha dichiarato: “Stiamo pensando alla migliore soluzione per me per rimanere in F1 per molto tempo. Onestamente preferisco correre se ne ho la possibilità e questa possibilità esiste”.

“Questa settimana abbiamo avuto l’ultimo incontro e con un pò di fortuna saprò molto presto cosa farò in questa stagione”.

Stefano Rifici

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Pirelli mette all’asta l’HRT

L'aveva acquistata per scopi promozionali
La Pirelli cerca anime pie interessate all’HRT del 2011 acquisita alla fine della scorsa stagione, quando dopo il ritiro della