Corinna Schumacher: “Il peggio è passato”

La moglie del pluricampione di F1 ha voluto ringraziare i tifosi

Corinna Schumacher: “Il peggio è passato”

In occasione del weekend di Hockenheim torna a parlare Corinna Schumacher e lo fa indirizzandosi direttamente a chi ha sempre amato e seguito il marito nella buona e nella cattiva sorte, soprattutto adesso che sta affrontando la riabilitazione alla vita dopo il terribile incidente sugli sci di Meribel dello scorso 29 dicembre.

“E’ bello sapere che il peggio è alle spalle. La fase in cui si trova ora Michael non sarà breve e noi tutti auspichiamo nell’aiuto del tempo – ha detto – Ringrazio di cuore i tifosi che sono stati al suo fianco durante la sua carriera ma anche lontano dalle piste e in questo momento difficile tramite auguri e messaggi pieni di energia. Spero per voi tutto il meglio”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. F1world

    18 Luglio 2014 at 10:56

    Chissà se riuscirà a parlare, a camminare o ad avere un minimo di autonomia….. Ma la vedo molto difficile. Com’è strana la vita a volte: non ha mai rischiato la vita in un incidente in F1, l’ha rischiata divertendosi in vacanza!! Forse perché in vacanza si sta meno attenti! LoL

  2. oniram

    18 Luglio 2014 at 21:57

    In questo caso si può dire solo una cosa, per banale che sia: comunque si evolvano le tue condizioni, noi siamo con te, Schumi. Non mollare!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati