Claire Williams: “Con Bottas un impegno a lungo termine”

Nessun ostacolo però se il finnico decidesse di andare via

Claire Williams: “Con Bottas un impegno a lungo termine”

Il contratto di Bottas scadrà a fine 2015 ma per la vice boss Claire Williams non vi sono dubbi che il futuro del finnico, sorprendente nei risultati la passata stagione con sei podi e la quarta piazza nella classifica finale, sarà ancora a Grove.

“E’ normale che i top team lo stiano prendendo in considerazione essendo uno dei giovani più talentuosi del gruppo, ma ha iniziato la carriera con noi e da entrambe le parti c’è un impegno al 100% per il futuro – ha affermato ad Autosport – Personalmente ritengo la fedeltà un valore importantissimo e credo sia lo stesso per Valtteri. Capisco che ad esempio il nome Ferrari possa essere intrigante, però qui è perfettamente a suo agio e per uno come lui questa sensazione è fondamentale, inoltre perché mai andare via quando si può disporre di un’auto competitiva e si è consapevoli degli investimenti in atto? Tuttavia se un giorno dovesse rompersi qualcosa e decidesse di cambiare noi non opporemo resistenza. Per ora siamo comunque piuttosto soddisfatti dei due piloti, di come lavorano assieme e di quanto stanno facendo per la squadra. Per me sono la coppia migliore in griglia”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Williams ceduta al gruppo DoriltonF1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton
News F1

F1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton

Lo scorso maggio il team di Grove era stato messo in vendita
La Williams cambia proprietà. La storica scuderia di Sir Frank è infatti stata acquistata dalla società di investimenti privati Dorilton